fbpx
Beyond Good & Evil 2 apre la conferenza Ubisoft con un trailer

Beyond Good and Evil 2

PC PS4 Xbox One

Beyond Good & Evil 2 apre la conferenza Ubisoft con un trailer

Tra nuovi personaggi e vecchie conoscenze

Beyond Good & Evil 2 apre la conferenza Ubisoft con un trailer

La conferenza Ubisoft dell’E3 2018 si apre come era finita quello dello scorso anno. Con Beyond Good & Evil 2, che torna a mostrarsi in occasione della kermesse di Los Angeles.

Anche quest’anno, il gioco di casa Ubisoft si è mostrato con un video in computer grafica. Ci vengono riproposti i personaggi che avevamo già avuto modo di conoscere l’anno scorso, ma anche qualche storica figura della serie. Come ad esempio Jade e Peji, già protagonisti del primo titolo della serie. Presentati anche Uma e Kalon, che giocheranno un ruolo importante in Beyond Good & Evil 2.

Beyond Good & Evil 2 debutterà prossimamente per piattaforme ancora non annunciate. Una demo verrà mostrata nel corso dell’E3 2018, ma solamente a porte chiuse. Vedremo se Ubisoft divulgherà il filmato dopo la kermesse di Los Angeles.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password