Beyond Good & Evil 2 lo sviluppo continua

Beyond Good and Evil 2

PC PS4 Xbox One

Beyond Good & Evil 2: uno dei giochi più ambiziosi di Ubisoft in sviluppo

Il sogno dei fan sta per essere realizzato?

Beyond Good & Evil 2 lo sviluppo continua

Ubisoft si è sempre impegnata a pubblicare titoli amati in tutto il mondo con grande regolarità. Nel caso di molte altre aziende però, alcuni titoli sono stati lasciati indietro nonostante il loro grande potenziale. Tra questi, spunta Beyond Good & Evil, un titolo per il quale i fan non hanno fatto altro che manifestare il loro desiderio di rivederlo sugli scaffali.

Ubisoft non ha ignorato i desideri dei giocatori, infatti, già da diversi anni, la casa videoludica si sta impegnando per lo sviluppo di un sequel. Purtroppo, come tanti altri titoli, la produzione di Beyond Good & Evil 2 non è stata affatto tranquilla.

Si è iniziato a parlare di questo travagliato sequel già dal 2014 e, nel corso degli anni, la sua uscita ha ricevuto numerose conferme. Tutt’oggi, di Beyond Good & Evil 2 non è mai stato svelato nulla di troppo concreto e, dati i diversi anni di promesse, i fan iniziano a sentirsi sfiduciati.

A ridare speranza ai giocatori subentra la stessa Ubisoft Barcellona con un recente annuncio di lavoro. Pare che la compagnia stia cercando un senior gameplay animator per questo progetto, con lo scopo di portare avanti parte del lavoro dal punto di vista tecnico e grafico.

Il senior gameplay animator avrà la responsabilità della qualità delle animazioni e della funzionalità dei sistemi di gameplay in uno dei più ambiziosi progetti Ubisoft che si siano mai visti. Secondo Bloomberg, il titolo si trova in preproduzione da almeno 5 anni, un tempo decisamente troppo lungo per entrare in produzione a pieno regime.

Inoltre, le dimissioni dal progetto da parte del suo creatore, Michel Ancel, sicuramente non hanno giovato allo sviluppo. Per il momento, possiamo solo sperare che il nuovo Beyond Good & Evil 2 non sparisca nuovamente di scena e che rispetti le aspettative dei fan. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook cosa ne pensate del progetto e di questa nuova posizione lavorativa.


Fonte

Lost Password