fbpx

Stranger Things 3, il gioco annunciato ai Game Awards – TGA 2018

Si torna negli anni '80.

I Game Awards di quest’anno hanno svelato diverse novità e tanti ritorni tanto attesi. Fra le sorprese più inaspettate spicca la presenza sul palco dei fratelli Duffer, i creatori di Stranger Things. La serie ammiraglia di Netflix riceverà un adattamento videoludico per la sua terza stagione, rigorosamente in stile retrò: Stranger Things 3: The Game è un videogioco cooperativo isometrico realizzato in pixel art 16-bit, che riprende esattamente il comparto artistico ispirato agli anni ’80.

Non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che durante l’arco narrativo del gioco sarà possibile utilizzare l’intero cast della serie.Stranger Things 3: The Game arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del prossimo anno.

Stranger Things 3


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password