Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Il nuovo trailer di Anthem si concentra sulla storia – TGA 2018

La storia sarà sempre centrale nel gioco

Anthem

Durante i The Game Awards 2018 BioWare è tornata a parlare di Anthem, e sul palco è salito il general manager Casey Hudson.

Hudson ha spiegato che il gameplay di Anthem è sicuramente importante e divertente, ma come ogni gioco BioWare anche la storia è centrale e il team sta lavorando nel creare un enorme mondo fatto di intrecci narrativi e personaggi da incontrare. Proprio sulla storia si concentra quindi il nuovo trailer che potete vedere qui di seguito.

Vi ricordiamo infine che Anthem arriverà nei negozi il 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One senza ulteriori rinvii e che da domani 8 dicembre sarà disponible la closed alpha per chi si era registrato ed è stato selezionato.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password