Anthem: la closed alpha arriva a breve, tutte le informazioni

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Anthem: la closed alpha arriva a breve, tutte le informazioni

Tutto (ma proprio tutto) sull'imminente prova del gioco BioWare

Anthem: la closed alpha arriva a breve, tutte le informazioni

Nelle scorse ore, Electronic Arts e BioWare hanno annunciato la data di uscita della closed alpha di Anthem. Il nuovo gioco del team di sviluppo dietro Mass Effect e Dragon Age sarà giocabile da alcuni utenti selezionati davvero a breve,

Come annunciato da publisher e sviluppatore, infatti, la closed alpha di Anthem si terrà dall’8 al 9 dicembre ed è prevista per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per partecipare è necessario iscriversi (fino al 3 dicembre) a questo indirizzo e sperare di essere selezionati. A differenza della beta (legata a pre-order e alle iscrizioni ai servizi EA e Origin Access) infatti questa sessione di prova è aperta a tutti, a patto ovviamente di essere scelti dopo l’iscrizione.

Anthem debutterà il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. BioWare sarà sicuramente presente ai The Game Awards 2018, ma oltre alle novità sull’MMO potrebbe portare anche un teaser trailer per il prossimo Dragon Age.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password