fbpx
BioWare smentisce un rinvio di Anthem, data confermata

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

7.6

ia Utenti

BioWare smentisce un rinvio di Anthem, data confermata

Nessun cambio di piano

BioWare smentisce un rinvio di Anthem, data confermata

In queste ore era circolato su Reddit un rumor secondo cui BioWare stesse testando Anthem per PlayStation 5, portando quindi ad un ulteriore rinvio per far diventare il gioco un titolo cross-gen con la prossima console di Sony.

BioWare ha smentito (in parte) queste voci, infatti l’executive prodicer Mark Darrah rispondendo ad un utente che chiedeva conferme ha scritto:

Salve a tutti, la nostra data di uscita rimane il 22 febbraio 2019. Tutto come prima.

La data di uscita di Anthem rimane quindi invariata… ma nulla è stato detto sulle speculazioni riguardo il testing per PlayStation 5, chissà quindi se vedremo il gioco anche sulla nuova console di Sony. Nel frattempo godiamoci un’anticipazione della prima missione del gioco e delle armature ispirate a Mass Effect.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password