fbpx

Alien: Blackout registrato da 20th Century Fox, annuncio a brevissimo?

Il terrore ritorna, di nuovo

Alien Blackout

In queste ore é trapelata una notizia potenzialmente molto importante per il mondo dei videogiochi: il colosso 20th Century Fox, infatti, lo scorso 22 novembre ha registrato un nuovo marchio denominato “Alien: Blackout” riferendosi ad esso come ad un nuovo titolo che, presumiamo, si trova in stato di lavorazione.

Considerando la potenza della serie di Alien e l’ottimo successo conseguito qualche anno fa da Alien: Isolation possiamo aspettarci un annuncio a breve, forse già ai The Game Awards che attraverso l’account Twitter dell’evento avevano postato un’immagine piuttosto misteriosa:

Aspettiamoci delle novità in arrivo a breve: nel frattempo cerchiate sul calendario la notte tra il 6 e il 7 dicembre, l’impressione é che ne vedremo delle belle.

The Game Awards


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password