I The Game Awards 2018 avranno la lineup più ricca di sempre

Bombe in arrivo

The Game Awards 2018

Ormai i The Game Awards sono una realtà consolidata dell’universo videoludico, e vanno un po’ a chiudere quello che è l’anno solare con tante novità e celebrazioni. Anche per questo 2018 possiamo prepararci ad una carrellata di annunci non indifferente (qualcosa già è trapelato), soprattutto se pensiamo che l’organizzatore dell’evento Geoff Keighley ha sempre mantenuto le promesse della vigilia.

Ebbene, nell’esprimere soddisfazione per l’interesse suscitato dalla manifestazione che si terrà il 6 dicembre, Keighley ha anche rivelato che questa volta ci sarà “il numero di giochi nuovi più elevato mai visto nelle altre edizioni”.

Tra annunci nuovi di zecca, trailer di progetti già noti, celebrazioni e interviste siamo sicuri che, anche questa volta, ci troveremo di fronte ad una serata da non perdere, un po’ come avvenne l’anno scorso. L’appuntamento è per la notte tra il 6 ed il 7 dicembre, poco meno di un mese, e noi di GameSoul saremo come sempre in prima fila.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password