Nuovo trailer e data di uscita americana per Gungrave VR

Sparatorie in realtà virtuale

XSEED ha pubblicato un nuovo trailer per Gungrave VR, frenetico shooter in realtà virtuale per PlayStation VR.

Il filmato mostra diverse sequenze di gameplay, inoltre alla fine viene rivelata la data di uscita americana fissata per l’11 dicembre. Purtroppo non si hanno ancora notizie per l’uscita nel mercato europeo, ma non dovrebbe distanziarsi troppo da qualle USA, per cui aspettiamoci novità a breve.

Il gioco sarà distribuito in edizione sia fisica che digitale al prezzo di 39,99 dollari e conterrà l’Episodio 1 e l’Episodio 2 U.N., inoltre i due capitoli potranno essere acquistati in digitale separatamente al costo di rispettivamente di 29,99 dollari e 14,99 dollari. L’Episodio 2 U.N. è indipendente e non richiede il gioco base per essere provato.

Potete farvi un’idea del gioco con il trailer qui sopra, e vi ricordiamo che se siete appassioanti di realtà virtuale, in questi giorni trovate numerose offerte per i titoli PlayStation VR con il Black Friday di GameStop.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password