Black Friday 2018: ecco le prime offerte di GameStop

Ed è solo l'inizio!

gamestop

Siamo ormai entrati nel vivo della settimana del Black Friday, e dopo gli sconti del PlayStation Store se per caso il vostro portafoglio avesse ancora dei risparmi potete dire addio ai vostri ultimi soldi con le prime offerte di GameStop.

Tra i titoli in sconto potete trovare infatti spiccano i recentissimi Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee! a soli 44,98 euro e Marvel’s Spider-Man a 39.98 euro, oppure potete recuperare capolavori come Detroit: Become Human a 19,98 euro e God of War a 29,98 euro, mentre se siete appassionati di realtà virtuale trovate diversi titoli a 9,98 euro come SuperHot VR.

Anche sul versante hardware non mancano le occasioni, come PlayStation VR a 179,98 euro e Nintendo Switch in bundle con Fortnite a 289.98 euro.

Potete vedere l’elenco completo degli sconti a questo indirizzo, fateci sapere quale è la vostra lista dei desideri e se sperate in ulteriori offerte. Ricordate inoltre che queste sono solo le offerte “di riscaldamento” in attesa del Black Friday vero e proprio che arriverà tra poco, per cui preparatevi a nuove occasioni nei prossimi giorni.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password