This War of Mine, la versione Switch ha una data di lancio

Con tutti i DLC inclusi

This War of Mine, la versione Switch ha una data di lancio

Nelle scorse ore, 11 Bit Studio ha annunciato la data di uscita di This War of Mine per Nintendo Switch. Il gioco, che ha già debuttato su tutte le altre piattaforme, arriverà questo mese sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Nel dettaglio, This War of Mine sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 27 novembre 2018. Il gioco debutterà in versione Complete Edition, con i DLC e le espansioni già incluse all’interno tra cui The Little Ones e Father’s Promise. Un pacchetto completo, dunque, per permettere a tutti di poter godere dell’esperienza definitiva del titolo.

Oltre a This War of Mine, sono in arrivo diverse nuovi giochi indipendenti per Nintendo Switch. Potete trovarne alcuni riassunti a questo indirizzo. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password