This War of Mine

gamescom 2018

This War of Mine arriva su Nintendo Switch insieme ad altri due giochi

La Guerra arriva anche su Switch.

This War of Mine

Nella giornata odierna, Nintendo ha presentato i prossimi giochi indipendenti in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch. Tra i tantissimi titoli che stanno per affacciarsi sulla console della casa di Kyoto, spicca sicuramente la tripletta di 11 bit Studios, che porterà ben tre dei suoi giochi.

Uno di questi, come avete potuto intuire dal titolo della notizia, è This War of Mine. Il titolo è previsto per questo novembre. Il team di sviluppo porterà anche Children of Morta (previsto per l’inizio del 2019) e Moonlighter, che invece arriverà durante l’autunno 2018. Un chiaro segnale da parte della software house, che ha deciso di supportare al meglio la console della casa di Kyoto.

This War of Mine è già disponibile su tutte le piattaforme, inclusi i sistemi mobile come Android e iOS. E chissà se in futuro non arriverà anche Frostpunk, che ha debuttato su PC appena pochi mesi fa.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password