fbpx
Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

7

ia Utenti

Annunciato The Forge, primo DLC di Shadow of the Tomb Raider

Una nuova tomba ci attende

Shadow of the Tomb Raider

Square Enix ha ufficializzato i dettagli sul primo DLC di Shadow of the Tomb Raider, che si chiamerà “The Forge” ed introdurrà una nuova avventura all’interno di una tomba irta di pericoli.

Stavolta Lara dovrà scoprire un mistero antico ed evitare, al contempo, di essere travolta da un ambiente ostile, e per farlo avrà come al solito bisogno del vostro aiuto: questa nuova avventura sarà giocabile sia in solitaria che in cooperativa, e se riuscirete nell’impresa otterrete l’abilità Granatiere, il costume Brocken e l’arma Umbrage 3-80.

Nel caso abbiate acquistato il Season Pass potrete scaricare questo primo DLC a partire dal 13 novembre senza alcun costo aggiuntivo, mentre se non possedete il Pass lo potrete far vostro al prezzo di 4,99 €. Le peripezie dell’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi continuano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password