fbpx
Shadow of the Tomb Raider, il mistero del finale rimosso via patch

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

6.8

ia Utenti

Shadow of the Tomb Raider, il mistero del finale rimosso via patch

Cosa ci nasconde Square Enix?

Shadow of the Tomb Raider, il mistero del finale rimosso via patch

La patch day-one di Shadow of the Tomb Raider non ha solo migliorato e corretto alcuni bug, ma anche rimosso un finale del gioco, sostituendolo con quello corretto. A darne notizia sono gli stessi giocatori che hanno avuto modo di provare la versione senza patch, scoprendo così un ending decisamente diverso rispetto a quello ottenuto da tutti gli altri.

Attenzione: proseguendo nella lettura incapperete in possibili SPOILER. Se siete pronti, continuate a leggere dopo l’immagine.

Appena scoperta l’anomalia, il finale ha iniziato a fare il giro del web. Come potete vedere dal video in calce alla notizia, questa scena post credit potrebbe avere anticipato una possibile ripresa sui lavori su Tomb Raider. Nei pochi secondi di cutscene, infatti, si vede Lara scrivere una lettera a Jacqueline Natla, un nome che dovrebbe riecheggiare per bene nelle menti dei fan della serie.

Square Enix ha dichiarato di aver rimosso il finale perché inserito per errore. Una risposta che alimenta i dubbi, soprattutto in merito alla possibilità di vedere una nuova trilogia di Lara Croft dopo essere diventata, effettivamente, una vera Tomb Raider. Per non perdervi nessun aggiornamento, il nostro consiglio è quello di rimanere sempre sintonizzati su GameSoul: vi aggiorneremo su tutte le novità appena possibile!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password