Shadow of the Tomb Raider – Guida alle Tombe della Sfida

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Shadow of the Tomb Raider – Guida alle Tombe della Sfida

Una guida all'esplorazione delle nove Tombe della Sfida

Shadow of the Tomb Raider – Guida alle Tombe della Sfida

Shadow of the Tomb Raider è un titolo complesso e ricco di attività, un’avventura che chiude in modo più che degno la nuova trilogia di Lara Croft.

La giovane ma ormai matura archeologa si cimenterà in svariate Tombe della Sfida, che metteranno alla prova il vostro ingegno e spesso anche la vostra pazienza, sono complesse e ricche di enigmi. In questi giorni vi abbiamo dato qualche dritta su come trarre il meglio dalla vostra avventura in Perù, con i 10 consigli d’oro a salvarvi la pellaccia. 

Ma se siete finiti qui, è perché avete disperato bisogno di qualcuno che vi faccia da guida per le Nove Tombe della Sfida che incontrerete durante tutta l’avventura. Buon per voi, perché potrete accedere alle guide di tutte le tombe comodamente da questa pagina, seguendo i link in calce. 

Shadow of the Tomb Raider Guida Tombe

Una delle tante viste che incontrerete nelle gigantesche tombe


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password