Harry Potter: trapela un filmato del nuovo gioco

Pronti a tornare nel mondo dei Maghi?

Harry Potter: trapela un filmato del nuovo gioco

Da anni i fan più accaniti di Harry Potter sognano un vero e proprio gioco del maghetto. Ora tutto questo può diventare realtà, se il filmato trapelato online  (che probabilmente verrà rimosso a breve, ndr) risultasse veritiero. E viste le precedenti dichiarazioni di Warner Bros, beh, non abbiamo motivo di non ritenerlo “genuino”.

Nella notte è infatti comparso su YouTube quello che sembra esser a tutti gli effetti un trailer di un gioco di Harry Potter, con tanto di descrizione. Si tratterebbe di un gioco action con meccaniche da gioco di ruolo, in terza persona. Non si giocherebbe nei panni del maghetto, ma di un personaggio creato ad hoc per l’occasione. Il tutto con una storia, ovviamente, originale.

L’intero titolo sarebbe in sviluppo presso Avalanche Software, confermando così i rumor degli ultimi mesi. Ovviamente per ora non abbiamo ulteriori informazioni, dunque non ci resta che attendere maggiori dettagli ufficiali o una clamorosa smentita. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password