Warner Bros. sta lavorando a nuovi giochi su Harry Potter!

Sono diversi i fronti aperti

Warner Bros. sta lavorando a nuovi giochi su Harry Potter!

La saga di Harry Potter è rimasta nel cuore di milioni e milioni di appassionati, tanto da ottenere un successo strepitoso in ambito cinematografico e letterario. Anche in campo videoludico abbiamo assistito all’uscita di diversi giochi, e da oggi sappiamo che assisteremo ad altri progetti in arrivo visto che Warner Bros. ha ufficializzato di essere al lavoro su nuovi titoli dedicati al Mago dopo che alcune indiscrezioni già si erano rincorse nei mesi passati.

Questi nuovi prodotti arriveranno su diverse piattaforme, e saranno almeno due. Possiamo quindi aspettarci sia titoli per sistemi mobile che per console casalinghe, personaggi familiari di cui narrare le storie e nuovi personaggi che entreranno a far parte del fantastico immaginario creato da J.K. Rowling. L’ispirazione saranno sempre le opere già conosciute, ma non mancheranno elementi nuovi.

Warner assicura di aver affidato questi progetti a mani sapienti, e che i primi risultati sono già molto positivi: siamo sicuri che l’attesa crescerà in molti di voi, perciò rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password