Hogwarts Legacy edizioni

Hogwarts Legacy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

Hogwarts Legacy: svelato l’orario di inizio dell’accesso anticipato

Allo scoccare del nuovo giorno

Hogwarts Legacy edizioni

L’attesissimo Hogwarts Legacy (preordinabile con questo link) è ormai a un colpo di bacchetta di distanza, pronto a apparire nei negozi il 10 febbraio. Per i possessori della versione Deluxe del gioco, però, il lancio è ancora più vicino: questi fortunati giocatori potranno infatti tuffarsi nella magia a partire dal 7 febbraio, con tre giorni di anticipo. Ma da che ora, precisamente?

Attraverso i profili ufficiali del gioco, sono state condivise con il pubblico le fasce orarie con cui saranno attivate le copie digitali di Hogwarts Legacy in versione Deluxe. Salvo un’unica eccezione, in tutte le regioni l’accesso anticipato avrà inizio alle 00:00 ora locale.

Questo vale ovviamente anche per l’Italia: tutti i fan del mondo di Harry Potter che hanno prenotato il gioco in formato digitale e in versione Deluxe su console potranno quindi avviarlo allo scoccare della mezzanotte tra il 6 e il 7 febbraio. Va un po’ peggio per i possessori della versione PC (Steam ed Epic), il cui accesso anticipato avrà inizio alle 19:00 ora locale.

Hogwarts Legacy Ray Tracing preload

Per quel che concerne invece i pre-download, questi sono già attivi su piattaforma Xbox, mentre nel caso di PlayStation dovrebbero partire circa 48 ore prima dell’inizio dell’accesso anticipato. La versione PC non prevede invece un periodo di pre-download. Non è stata inoltre fatta menzione dell’accesso anticipato per le copie fisiche della versione Deluxe.

In attesa di poter impugnare la bacchetta e lanciare magie, vi ricordiamo che per celebrare il lancio del gioco GameStop ha organizzato un evento speciale, che si terrà presso il punto vendita di Via Torino 49, a Milano, a partire dalle ore 17:00 del 9 aprile. Per maggiori informazioni potete raggiungere la pagina dell’evento, a questo link.

A chi si stesse invece domandando dove sono finite le altre versioni dell’atteso titolo, ricordiamo che i possessori di PlayStation 4 e Xbox One potranno giocare Hogwarts Legacy a partire dal 4 aprile. Ancora più in avanti è fissata l’uscita della versione Nintendo Switch, il cui lancio è previsto per il 25 luglio 2023.

Siete pronti per la magia? Diteci la vostra su Hogwarts Legacy nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password