fbpx

Esploriamo l’open world di Days Gone nel trailer dal TGS

Andiam, andiam, andiamo ad esplorar

Il trailer del Tokyo Game Show di Days Gone ci mostra un gioco che, inevitabilmente, si trova in una fase molto avanzata di lavorazione. Ben 15 minuti che vi abbiamo riportato ad inizio news e che si focalizzano più che altro sull’open-world e sull’esplorazione dello stesso, che fin dalla prima presentazione sono stati indicati come due delle caratteristiche principali di questa nuova esclusiva di PlayStation 4.

Il ritorno sulle scene di Bend Studio appare promettente, e le aspettative verso il titolo sono elevate come spesso avviene quando si tratta di un prodotto fortemente voluto da Sony: c’è chi dice che la concorrenza potrebbe schiacciarlo, altri ne intravedono delle potenzialità molto grandi… ma insomma, noi vi riportiamo il materiale disponibile e poi sta ad ognuno farsi la propria opinione.

I nemici da combattere non mancheranno, questo è certo: Days Gone saprà dimostrarsi altrettanto temibile per i suoi diretti concorrenti sul mercato videoludico?

 

Days Gone


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password