La key art di Days Gone trasmette esattamente ciò che ci aspettiamo

Preparatevi all'inquietudine

La key art di Days Gone trasmette esattamente ciò che ci aspettiamo

Days Gone, il gioco di casa Bend Studio, ha ricevuto la sua key art ufficiale. L’immagine, che trovate in calce alla notizia, sarà anche probabilmente la cover del gioco e trasmette esattamente quel senso di inquietudine di un mondo devastato da una calamità sovrannaturale.

La key art infatti ritrae il protagonista Deacon St. John seduto vicino alla sua moto. Circondato da cadaveri di zombie, dietro di lui ne sembrano arrivare tanti altri. Un senso di inquietudine, come abbiamo detto in apertura della notizia, che ritrae perfettamente quella che sarà l’atmosfera della prossima esclusiva di PlayStation 4.

Days Gone sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019, insieme ad altri due giochi di spessore, ovvero Metro Exodus e Anthem. Li acquisterete tutti insieme oppure no?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password