Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Rivelata la durata di Marvel’s Spider-Man

Preparatevi ad un'avventura corposa

Spider-Man

La longevità di un titolo non va per forza di cose a braccetto con la sua qualità, ma diciamo che è un fattore piuttosto importante. Se un gioco piace, infatti, ci si augura che duri molto per potersi divertire il più a lungo possibile, ed è per questo che ci sembra importante tenervi aggiornati anche su questa caratteristica: scopriamo subito la durata di Marvel’s Spider-Man.

Il titolo uscirà il 7 settembre, ma ovviamente gli sviluppatori di Insomniac Games hanno già dei dati piuttosto precisi a riguardo. Infatti, il Community Director James Stevenson ha dichiarato quanto segue in una serie di risposte su Twitter:

Le ore impiegate in media dai ragazzi che stanno testando il gioco si aggirano intorno alle 20 e dovete aggiungere un altro po’ di tempo se avete intenzione di dedicarvi in modo approfondito alle missioni secondarie e ai collezionabili.

Una durata di tutto rispetto, se consideriamo che si parla di un gioco action: verrà confermata alla prova dei fatti? Tra pochissimi giorni lo scopriremo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password