Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Seguiamo Spider-Man in missione in compagnia del Director Intihar

Free-style in 4K!

Direttamente dal canale di PlayStation Access, Insomniac ci regala un nuovo video gameplay in 4K di Marvel’s Spider-Man di ben 18 minuti, in compagnia dell’unico e inimitabile Creative Director del gioco Bryan Intihar.

In 18 minuti c’è spazio per mostrare un po’ di tutto: dopo un’iniziale dimostrazione delle capacità stealth del nostro Ragno, il Director si diletta nel dondolarsi tra i grattacieli di New York mostrando la sua abilità nell’effettuare trick in aria. Questa possibilità è stata implementata per far felici i fan che chiedevano “più animazioni per gli swing” di Spidey: ebbene, potranno cimentarsi in salti carpiati, mortali, avvitamenti e quel che più li aggrada, per tirare fuori il loro stile Spider-Man personale.

La faccenda si fa però interessante verso il minuto 7:11, quando vediamo partire un cinematic che prelude alla primissima missione del gioco, ovviamente con annessi spoiler. Vi lasciamo al video in questione, che trovate a inizio news, e vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man arriverà su PS4 il 7 settembre: manca solo un mese ormai, tenete duro!

Spider-Man


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password