fbpx

Brutale, epico, esagerato: il primo video gameplay di DOOM Eternal

L'Inferno ci aspetta...di nuovo!

Bethesda era stata molto chiara riguardo alla QuakeCon e a DOOM Eternal, rivelando che nel corso dell’evento avremmo assistito al primo video di gameplay del titolo e che ci saremmo potuti fare un’idea più chiara su ciò che ci aspetterà nel 2019 ed effettivamente ora sappiamo più o meno che cosa aspettarci da questo DOOM.

Detto fatto, in cima alla news trovate il filmato con tanto di spiegazioni da parte degli sviluppatori di id Software. Da quello che vediamo non vi è dubbio che si tratterà di un capitolo perfettamente in linea con la saga, e che punta deciso a bissare il grande successo del reboot uscito nel 2016 grazie ad una grafica fantastica, un ritmo indiavolato ed una quantità di contenuti invidiabile.

È ancora presto per sbilanciarsi sulla bontà del progetto, ma ci sembra davvero difficile pensare ad un clamoroso flop: quando DOOM prende la mira, non ce n’è più per nessuno.

DOOM Eternal


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password