DOOM QuakeCon

DOOM Eternal

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.3

Superbo

DOOM Eternal, Fallout 76 e molto altro alla QuakeCon 2018

Pronti per il grande evento?

DOOM QuakeCon

L’evento annuale Bethesda è ormai alle porte: la QuakeCon 2018 si terrà dal 9 al 12 agosto nella città texana di Grapevine. Per l’occasione il publisher giocherà le sue carte migliori.

Il 10 agosto, alle 19 nostrane, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software presenteranno il primo gameplay di DOOM Eternal, come promesso all’E3. In aggiunta ci sarà spazio per parlare di Quake Champions, RAGE 2 e The Elder Scrolls Online.

Sabato 11 agosto, sempre alla stessa ora, Todd Howard terrà invece un panel dedicato a Fallout 76, in vista della sua uscita in autunno. Verranno rivelate maggiori informazioni sul sistema di crescita del personaggio e sarà data la possibilità ai fan presenti di fare domande al team di sviluppo.

Ovviamente non mancheranno le competizioni, come tornei di TES Online e Quake Champions, oltre ad altri panel su RAGE 2, Prey, DOOM Eternal e QC. Il tutto sarà seguibile tramite Twitch, ma se vi sentite di fare una gita in Texas nel prossimo futuro, i biglietti sono ancora disponibili. L’importante è che non vi perdiate il grande evento: come se la caverà il nuovo DOOM?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password