RAGE 2

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Diventate onnipotenti con l’abilità Overdrive di RAGE 2

Guerrieri all'ennesima potenza

RAGE 2

Che RAGE 2 fosse un gioco volutamente esagerato ce ne eravamo accorti e, anzi, sono gli stessi sviluppatori di id Software ad averlo proposto in questo modo. Parliamo di uno sparatutto in prima persona duro e puro, certo, ma nel quale non mancheranno alcune trovate piuttosto particolari con l’obiettivo di creare un bel po’ di casino a schermo: una di queste è certamente l’abilità Overdrive.

Come potete leggere e vedere dal tweet riportato qui sopra sconfiggendo i nemici aumenterete il vostro indicatore di Overdrive, ed una volta raggiunto il livello massimo potrete scatenare un potere devastante: i vostri colpi diventeranno più potenti, la salute si rigenererà automaticamente, i nemici rilasceranno un miglior loot e potrete sbloccare anche delle nuove abilità.

Insomma, una vera e propria esplosione di forza che, se sfruttata al momento giusto, potrebbe togliervi dai guai e non farvi più sentire piccoli ed indifesi di fronte a quel mostrone che proprio non voleva saperne di andare giù: in RAGE 2, ormai lo abbiamo capito, la normalità non esiste.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password