Nina Bergman sarà nel prossimo film di DOOM

L'inferno torna sul grande schermo

DOOM

Nel 2005 Universal Studios provò a portare la storia dell’amatissimo sparatutto DOOM sul grande schermo, ma qualcosa andò decisamente storto, risultando in un gigantesco flop (come del resto spesso accade quando videogiochi e cinema si intersecano). A più di dieci anni di distanza, la casa hollywoodiana ha deciso di riprovarci, probabilmente a seguito del rinnovato successo della serie su praticamente tutte le piattaforme conosciute.

A rivelare il nuovo progetto è un tweet di Nina Bergman, l’attrice e cantante danese, che a quanto pare ha già “firmato le carte” per entrare a far parte del cast. Sembra che le riprese avranno luogo in Bulgaria e ad occuparsi della produzione sarà Universal 1440 Entertainment.

Speriamo che il secondo tentativo abbia più successo del primo, del resto l’ultimo periodo sembra essere più positivo per questo tipo di produzioni, pensiamo ad esempio al film di World of Warcraft. Nonostante alcuni errorini permangano… sicuramente si può dire che in molti ci stanno provando!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password