fbpx

H1Z1: Battle Royale arriva su PS4… gratis!

Contro Fortnite, senza paura

H1Z1

Sconfiggere Fortnite sembra un’impresa ai limiti dell’impossibile in questo momento, eppure i concorrenti non mancano: tra di essi c’è H1Z1: Battle Royale, che dopo una lunga gestazione arriverà anche su PlayStation 4 il 7 agosto e sarà scaricabile gratuitamente.

Il lancio della versione definitiva è stato preceduto da una Open Beta che ha dato modo agli sviluppatori di rifinire ulteriormente il titolo, e adesso arriva la sfida più grande: riuscirà H1Z1 a competere con gli altri grandi nomi del settore? L’apprezzamento ricevuto dal pubblico è già notevole, ma per arrivare in cima i ragazzi di Daybreak dovranno superare ogni aspettativa.

In occasione dell’uscita sul PlayStation Store verranno aggiunte anche due nuove armi, un nuovo veicolo, il Pass per l’anno 1 e due bundle, denominati rispettivamente Hardline Deluxe e Viper Starter, che offriranno contenuti in-game per ora non specificati. Intanto l’agosto videoludico si fa sempre più affollato, rimanete con noi per altre possibili sorprese!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password