H1Z1 diventa free-to-play: tutti i dettagli

Per ora, solo su Steam

H1Z1 diventa free-to-play: tutti i dettagli

H1Z1 si iscrive prepotentemente alla competizione nell’affollatissimo genere Battle Royale, mettendo in campo un terzetto di novità mica da ridere: in un colpo solo, infatti, il gioco dei Daybreak Game Company è uscito dall’Accesso Anticipato, ha aggiunto la modalità “Auto Royale” al pacchetto e, ultimo ma non ultimo, è ora gratuito per tutti coloro che hanno un account Steam!

Il tentativo di conquistare un numero sconfinato di fan è evidente, e colpisce vedere come un progetto nato ormai più di 3 anni fa si sia evoluto così tanto nel giro di così poche ore. Adesso la versione scaricabile è completa, ed anche se gli aggiornamenti in corso d’opera non mancheranno siamo di fronte ad una svolta per il prodotto: per ora il passaggio a free-to-play è stato compiuto solo su Steam, ma sono attese novità anche per chi è interessato a fruirne su console.

Guardatevi da nemici umani, zombie, auto e chi più ne ha più ne metta: H1Z1 è lì, pronto per essere provato, ed aspetta soltanto voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password