Konami sarà alla Gamescom 2018, ecco i titoli presenti alla fiera

gamescom 2018

Konami sarà alla Gamescom 2018, ecco i titoli presenti alla fiera

Ecco tutte le novità

Konami sarà alla Gamescom 2018, ecco i titoli presenti alla fiera

Dopo Bandai Namco e Capcom, anche Konami ha ufficializzato la sua presenza alla Gamescom 2018. La kermesse tedesca vedrà il publisher e sviluppatore orientale portare alcuni dei suoi titoli di punta per il grande pubblico.

Partiamo, ovviamente, dalla presenza di PES 2019. Il simulatore calcistico di casa Konami sarà presente nel booth, con una demo (probabilmente la stessa proposta al grande pubblico qualche settimana prima della fiera) giocabile. Bollano il cartellino di presenza anche Zone of the Enders The 2n Runner: MARS e Hyper Sports R.

Oltre ai videogiochi, Konami porterà anche il suo Trading Card Game, ovvero Yu-Gi-Oh! con tornei, annunci di nuove carte e la possibilità di provare il gioco mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links. Tante le novità proposte dal publisher e sviluppatore giapponese, che saremo in grado di raccontarvi nel dettaglio prossimamente, ovvero appena la fiera aprirà i suoi battenti: quest’anno la Gamescom si svolgerà dal 21 al 25 agosto, dunque tenete d’occhio GameSoul per non perdere nessuno speciale e nessuna anteprima da Colonia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password