Dead Island 2 è ancora in sviluppo, lo assicura Deep Silver

Non è stato cancellato

Dead Island 2 è ancora in sviluppo, lo assicura Deep Silver

Lo spin-off Dead Island: Survivors ha fatto temere ad alcuni il peggio per Dead Island 2. Il gioco principale della serie, sequel del primo capitolo, è infatti sparito dai radar dopo che Deep Silver (publisher e detentrice del brand) ha tolto lo sviluppo a Yager e lo ha affidato a Sumo Digital.

Fortunatamente ci ha pensato il publisher a chiarire la situazione decisamente fumosa sul gioco. Tramite Twitter, in risposta ad un utente che chiedeva lumi sullo stato del gioco, Deep Silver ha risposto tramite l’account ufficiale del gioco, chiarendo che Dead Island 2 è ancora in sviluppo. Maggiori dettagli, ovviamente, verranno divulgati non appena sarà il momento giusto.

Per ora dunque non c’è molto altro da dire: Dead Island 2 esiste, ma sicuramente in Sumo Digital si stanno assicurando di avere una build che sia abbastanza valida da mostrare al pubblico. Non ci resta dunque che attendere, ma se la vostra fame di zombie non si limita ad un gioco mobile, potete sempre virare su qualcosa di molto più grande.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password