Neanche quest’anno vedremo Dead Island 2?

Brutte notizie in arrivo da Sumo Digital?

Neanche quest’anno vedremo Dead Island 2?

Dead Island 2 è un po’ un oggetto misterioso di questa generazione. Inizialmente venne annunciato durante l’E3 2014, più precisamente sul palco della conferenza PlayStation. Dopo circa un anno di sparizione, Deep Silver tolse il gioco a Yager e lo affidò invece nelle mani di Sumo Digital. A circa 2 anni da quell’avvenimento, Dead Island 2 è effettivamente sparito dai radar.

Sembra che neanche in questo 2018 saremo in grado di dare uno sguardo al lavoro di Sumo Digital. Un recente documento riservato è infatti comparso sul sito web degli sviluppatori. Dovrebbe essere una presentazione interna a cui sta lavorando attualmente il team britannico. In questo documento si fa riferimento a giochi ancora non annunciati, ma del titolo a base di zombie non vi è traccia.

Certo, al momento la situazione è ancora fumosa e nulla vieterebbe a Sumo Digital di poter ripresentare Dead Island 2 nel corso di quest’anno. Al momento però, se quelle slide fossero confermate, difficilmente il titolo farà capolino durante quest’anno. Ma la speranza, come sempre, è l’ultima a morire. Vi aggiorneremo non appena ci saranno dettagli in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password