Niente copertina per God of War? Ci pensa Santa Monica!

God of War

Gioco Più Atteso Del 2018 – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9.7

ia Utenti

Niente copertina per God of War? Ci pensa Santa Monica!

Inaspettato contatto con il team di sviluppo

Niente copertina per God of War? Ci pensa Santa Monica!

God of War è sicuramente una delle più belle esclusive apparse su PlayStation 4. Qualcuno ha recuperato la sua copia fin dal day one, mentre altri invece hanno sicuramente optato per l’usato. Come ad un ragazzo del Nord America, che ha acquistato il titolo di Santa Monica in un negozio di videogiochi. Purtroppo per lui, l’unica copia disponibile era senza copertina.

Qualcuno magari avrebbe rinunciato all’acquisto, ma lui non si è dato per vinto. Ha preso una vecchia cover di un gioco Disney, l’ha rovescia e ha provato a disegnare la sua personalissima cover. L’esperimento è riuscito, almeno da quanto potete vedere dal tweet poco più in basso. La vicenda sembra essersi conclusa così, ma a sorpresa è intervenuto il team di sviluppo.

Il tweet della sorella (che ha mostrato al mondo la genialità del suo famigliare) non è passato inosservato, tanto che è giunto fino a Santa Monica. Cory Barlog e i suoi hanno così deciso di fargli un omaggio: se mai volesse una copia del gioco nuovo, il giovane artista non deve fare altro che contattare lo studio di sviluppo e provvederanno a spedirgliene una nuova. Ovviamente in omaggio.

God of War ha debuttato il 20 aprile 2018, raccogliendo una serie di giudizi decisamente positivi. La prossima esclusiva in dirittura d’arrivo su PlayStation 4 sarà Marvel’s Spider-Man, che si è mostrata (per il terzo anno di fila) all’E3. Trovate tutti i dettagli dell’ultimo contatto a questo indirizzo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up