Cory Barlog scherza sui seguiti di God of War, ma in fondo in fondo…

God of War

Gioco Più Atteso Del 2018 – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9.7

ia Utenti

Cory Barlog scherza sui seguiti di God of War, ma in fondo in fondo…

Spuntano anche interessanti piani per il futuro

Cory Barlog scherza sui seguiti di God of War, ma in fondo in fondo…

L’ormai celebre Cory Barlog ha rilasciato tantissime interviste nelle ultime settimane, ed in una di queste ha fatto una confessione abbastanza spiazzante affermando di essere pronto a lavorare su ben cinque seguiti del “suo” God of War, uscito ormai due settimane fa ed apprezzato all’unanimità dagli addetti ai lavori ma anche da numerosi giocatori.

Su Twitter un fan, prendendo sul serio le sue parole che in effetti non presentavano alcun cenno di ironia, gli ha chiesto se non pensava di dover diluire troppo la storia avendo già pianificato 5 nuovi titoli. A quel punto Barlog ha svelato l’arcano, rivelando che le sue dichiarazioni erano decisamente scherzose:

Ed in effetti sviluppare altri cinque capitoli di questo calibro sarebbe un lavoro non da poco. Ma c’è un ma: lo sviluppatore, tornando serio, ha infatti detto che per il (primo?) seguito non bisognerà aspettare così tanti anni, visto che il team ha a disposizione delle basi molto solide per poter pianificare nuove iterazioni della serie:

Non dico che questa volta siamo ripartiti dall’inizio, ma abbiamo dovuto apportare molti cambiamenti al materiale ed agli strumenti a nostra disposizione. Come sapete è stato un percorso lungo e faticoso, ma che ha portato ad un risultato che ci ha soddisfatto e che inoltre pone le basi per un futuro non troppo lontano: non ci metteremo nuovamente 5 anni per completare una nuova avventura.

Insomma, come si dice in questi casi? “Ogni scherzo ha un fondo di verità”…intanto godiamoci la nuova, esaltante epopea di Kratos.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password