E3 2018 PlayStation

E3 2018

E3 2018 – Tutte le novità da PlayStation

Le esclusive sono la forza di Sony

E3 2018 PlayStation

Anche quest’anno l’eterna lotta tra Xbox e PlayStation trova il suo campo di battaglia ideale all’E3 2018: dopo una conferenza Microsoft dai ritmi serrati, carichissima di titoli, Sony risponde con una tattica agli antipodi. Lunghissimi gameplay che ripagano le attese dei giocatori che da mesi ormai sbavavano alla sola idea di rivedere Norman Reedus o Ellie.

Ecco allora che PlayStation accontenta il suo pubblico mostrando in lungo e in largo i quattro titoli che tutti desiderano vedere: The Last of Us: Part II, Death Stranding, Ghost of Tsushima e Marvel’s Spider-Man (e diamine se sono in forma!). Trova spazio però anche qualche gradita sorpresa come l’annuncio di Nioh 2, o il trailer da brividi di Resident Evil 2, che svela anche la sua prossima data d’uscita. Sapete chi altro è al lavoro su un nuovo titolo? Remedy.

Vi lasciamo, come di consueto, alla lista di tutte le notizie della conferenza PlayStation all’E3 2018. Prendetevela con molta, molta calma:


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up