Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Salpiamo con i Pirati dei Caraibi in Kingdom Hearts III!

A pirate life for me!

Kingdom Hearts III

Square Enix ci ha sorpreso nuovamente durante la conferenza di Sony all’E3 2018 svelando un nuovo mondo con il quale Sora, Paperino e Pippo dovranno fare i conti: stiamo parlando dell’universo dei Pirati dei Caraibi in Kingdom Hearts III! Ad accompagnare i nostri eroi ci pensa tutta la ciurma della Perla Nera al completo, da Jack Sparrow a Will Turner passando per Elizabeth Swann. Ma le sorprese non sono finite, perché nel video viene anche rivelata l’esistenza di una PS4 Pro in edizione limitata e di un bundle all-in-one con tutti e tre i giochi della serie: Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD II.8 Final Prologue.

Kingdom Hearts III arriverà su Xbox One e PlayStation 4 il 29 gennaio 2019. Potete dare un’occhiata alla PS4 Pro Limited Edition a tema qui in basso, anche se non sappiamo ancora se questa preziosa versione arriverà in territorio nostrano.

Kingdom Hearts PS4 Pro


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password