Poetico e brutale: ecco a voi Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima

PS4

Poetico e brutale: ecco a voi Ghost of Tsushima

Sucker Punch mostra i muscoli

Poetico e brutale: ecco a voi Ghost of Tsushima

Subito dopo il reveal di The Last of Us Part II, Sony ci mostra nuovamente un altro video di gameplay. Parliamo di Ghost of Tsushima, il gioco in sviluppo presso Sucker Punch e in arrivo prossimamente su PlayStation 4, in esclusiva.

Come potete vedere dal filmato presente in calce alla notizia, l’opera dello studio first party di Sony è in grado di miscelare sapientemente poeticità e violenza. Si passa con rapidità da sessioni molto rilassanti e quasi evocative a intensi combattimenti, in pieno stile samurai. Con tanto, tantissimo sangue e uccisioni brutali. Completa il tutto una musica decisamente azzeccata.

Potete godervi il gameplay di Ghost of Tsushima grazie al video presente subito qui in basso. Vi ricordiamo che il gioco di Sucker Punch non ha ancora una data di uscita né finestra di lancio, ma sarà nostra premura aggiornarvi non appena verrà comunicata.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password