fbpx
Control è la nuova IP di Remedy e 505 Games!

Control

PC PS4 Xbox One

Control è la nuova IP di Remedy e 505 Games!

Il misterioso nuovo mondo di Remedy

Control è la nuova IP di Remedy e 505 Games!

Remedy Entertainment ha finalmente tolto i veli al suo Control, una nuova misteriosa IP di cui è stato mostrato il gameplay pochi minuti fa durante la conferenza Sony E3 2018. Sappiamo pochissimo di questo inedito titolo, se non che la protagonista è una donna e sembra possedere dei poteri particolari, che vanno dalla psicocinesi a qualcosa che somiglia molto ai poteri di Jack Joyce di Quantum Break. Precedentemente noto con il nome in codice di P7, la nuova IP di Remedy è un gioco apparentemente molto complesso e intrigante, che combina poteri incredibili con esplorazione ed una storia interessante.

Dopo che un’agenzia segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena, la protagonista del gioco diventerà il direttore che lotta per riconquistare il controllo. Il gioco è definito come action-adventure in terza persona con elementi sovrannaturali, ambientato dinamicamente in un mondo profondo e imprevedibile.

Remedy ha dichiarato che un cast d’eccezione si è occupato di portare alla vita i suoi personaggi digitali, ma vi diremo sicuramente di più durante i prossimi giorni, direttamente dalla fiera videoludica più famosa del mondo. Control arriverà nel 2019 per PC, PS4 e Xbox One.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password