Control Ultimate Edition

Control

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Control: Ultimate Edition rimandato al 2021 su PS5 e Xbox Series X

Ancora un po' d'attesa su next-gen

Control Ultimate Edition

Control: Ultimate Edition è l’edizione definitiva dell’ultimo successo di Remedy, che vede la Direttrice della Federal Bureau of Control alle prese con pericoli decisamente ultraterreni.

Questa versione del gioco, che comprende il gioco base più i due DLC Le Fondamenta e AWE, è disponibile in digitale su PS4, Xbox One, Switch e PC e avrebbe dovuto arrivare su PS5 e Xbox Series X a fine 2020. Oggi però Remedy ha annunciato con un Tweet che la versione next-gen richiederà un po’ più di tempo.

Control: Ultimate Edition arriverà su PS5 e Xbox Series X ad inizio 2021, per garantire la migliore qualità possibile. Se avete acquistato la versione PS4 o Xbox One, potrete comunque giocare in modalità retrocompatibile in attesa dell’upgrade gratuito (disponibile solo per questa edizione, e non per quella originale). Se non l’avete ancora fatto invece, potete acquistare la vostra copia a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password