Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man, la demo dell’E3 riunisce tutti i villain

Spidey contro tutti

Spider-Man

Mancava Marvel’s Spider-Man a chiudere il carosello delle esclusive prodotte direttamente da Sony. L’amichevole ragno di quartiere, ovviamente, non si è fatto attendere ed ha messo in mostra i muscoli, in un lungo filmato tratto dalla demo di gioco dello show floor dell’E3 2018.

Come potete vedere dal video di gameplay poco più in basso, Spider-Man questa volta se la deve vedere con i cattivi iconici della serie. Tra questi troviamo Electro, vero e proprio villain principale, ma anche Rhino, Scorpione (Mac Gargan), Avvoltoio (Adrian Toomes) e Mister Negativo (Martin Li). Il tutto in un filmato decisamente ricco di adrenalina, in grado di tenere con il fiato sospeso praticamente tutti i fan dell’Uomo Ragno.

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile a partire dal 7 settembre, in esclusiva per PlayStation 4. Potete ammirare la demo grazie al video che trovate subito qui in basso: buona visione!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password