Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Resident Evil 2 tornerà presto, più spaventoso che mai

Arriverà a breve

Resident Evil 2

Il remake di Resident Evil 2 si è finalmente mostrato . Capcom lo ha presentato in grande stile durante la conferenza stampa di PlayStation all’E3 2018, con un trailer davvero da brividi. E con tanto di data di uscita ufficiale.

Pur essendo un remake, Capcom ha deciso di lanciare il gioco mantenendo la nomenclatura utilizzata al lancio del titolo “originale”. Il gioco gira probabilmente nel motore grafico di Resident Evil 7, ma non ci sono informazioni precise in merito.

Infine, la data di uscita. Resident Evil 2 debutterà su PlayStation 4 (e presumibilmente anche su PC ed Xbox One) nel corso del 2019. Più precisamente, l’uscita del gioco è prevista per il 25 gennaio dell’anno prossimo. Pronti a riabbracciare l’orrore di casa Capcom, ancora una volta?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password