Metro Exodus

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Metro Exodus: data ufficiale e gameplay trailer

Inizio 2019 doveva essere, ed inizio 2019 sarà

Metro Exodus

Metro Exodus era previsto per la fine di questo 2018 ma, ahinoi, pochi giorni fa venne rinviato ad un generico “inizio 2019” che però era ancora troppo vago per i fan che attendono il gioco. Durante l’E3 per fortuna è arrivata una conferma sulla data di uscita, perciò siamo in grado di dirvi che il terzo capitolo della saga uscirà il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

A corredo di questa notizia è arrivato anche un gameplay trailer ambientato nella regione del Volga, in Russia, e che ci fa capire quanto possano essere vasti i livelli di questo nuovo titolo: al centro di tutte le vicende ci sono ancora una volta Artyom e gli Spartan, ma come potrete intuire in ambienti più grandi c’è il rischio di incorrere in pericoli anch’essi più grandi… vedere il video a fine news per credere!

I ragazzi di 4A Games hanno promesso allettanti novità in arrivo nei prossimi mesi: intanto per oggi abbiamo due ottimi dettagli in più.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password