fbpx
Metro Exodus

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

8.3

ia Utenti

Metro Exodus rinviato, ma sarà all’E3 2018

Premio di consolazione? Lo prendiamo!

Metro Exodus

Metro Exodus doveva portarci nel suo freddo mondo post-apocalittico alla fine di quest’anno, ma Deep Silver e 4A Games hanno dovuto rimandare il grande lancio per il solito, più che giusto, motivo:

Lo sviluppo di Metro Exodus sta procedendo bene, siamo tutti molto entusiasti di quello che stiamo vedendo. Monitoriamo costantemente il progresso dello sviluppo per offrire un prodotto che i giocatori e i fan della serie Metro vogliono e desiderano; ed osserviamo anche gli annunci dei titoli dei nostri concorrenti. Noi vorremmo che tutti possano provare il Metro più ambizioso mai creato fino ad oggi, nella sua forma migliore, e per questo abbiamo preso la decisione di spostare l’uscita all’inizio del 2019. Sappiamo che sarà una notizia che deluderà i fan che avevano sperato di poterci giocare quest’anno ma apprezzerete la qualità del risultato finale che otterremo grazie a questo tempo aggiuntivo per lo sviluppo e a questa nuova data di uscita.

Dunque niente Metro Exodus fino al 2019… in compenso però 4A Games ha promesso di portare all’E3 qualcosa di decisamente interessante: a giugno potremo vedere parte di un’ambientazione mai vista prima e (forse) anche un po’ di gameplay. L’E3 2018 diventa ogni giorno più interessante: restate con noi per scoprire quale sarà il prossimo titolo protagonista della fiera!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password