fbpx

Sony svela Ghost Giant, una nuova esperienza VR

All'insegna della gentilezza

Ghost Giant

Dopo i reveal di Twin Mirror e la nuova esperienza di Tetris, il conto alla rovescia di Sony verso l‘E3 2018 continua. Quest’oggi è stato ufficialmente presentato il nuovo progetto destinato a PlayStation VR, che arriverà prossimamente in tutti i negozi.

Chiamato Ghost Giant, il nuovo gioco per la realtà virtuale di casa Sony è sviluppato da Zoink, ovvero gli autori dietro Fe, Flipping Death e Stick it to The Man. Il titolo parla, come potete vedere dal trailer poco più in basso, di relazioni personali e amicizia, ma nasconde un cuore da puzzle game come svelato dagli sviluppatori.

Ambientato nella città fantastica di Sancourt, essa viene descritta come una sorta di casa delle bambole in puro stile sandbox: è possibile infatti giocare con l’ambientazione, utilizzando le proprie mani per osservare gli abitanti, aprire porte e molto altro. L’obiettivo sarà instaurare un’amicizia con Louis, il piccolo protagonista del gioco, aiutandolo in tante sfide e cercando di supportarlo al meglio.

Ghost Giant sarà disponibile prossimamente, ma siamo sicuri che durante l’E3 2018 di Sony sarà possibile dare un ulteriore sguardo al gioco appena svelato, dunque non perdetevi tutte le novità e gli aggiornamenti in arrivo da Los Angeles.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password