Twin Mirrors

Twin Mirror

PC PS4 Xbox One

Twin Mirror è il nuovo gioco di Dontnod, arriverà nel 2019

Un'avventura dallo stampo molto dark

Twin Mirrors

Esattamente come previsto, Sony ha svelato nella giornata odierna un nuovo gioco per PlayStation 4. Il titolo è Twin Mirror ed è sviluppato da Dontnod Entertainment, autori di Life is Strange e del più recente Vampyr.

In Twin Mirror, i giocatori impersoneranno Sam. Le vicende si svolgono a Basswood, una cittadina della West Virginia. Il protagonista sta cercando di riprendersi dopo una rottura sentimentale piuttosto pesante, ma le cose prendono una brutta piega: si risveglia infatti nella stanza del suo hotel, con la maglietta sporca di sangue e senza ricordi delle ultime ore. L’obiettivo sarà proprio cercare di ricostruire una serata che probabilmente è andata storta, in un videogioco dalle tinte molto dark e oscure.

Twin Mirror vedrà la luce nel corso del 2019 per PS4, Xbox One e PC, il gioco infatti è sì sviluppato da Dontnod Entertainment, ma è pubblicato da Bandai Namco. La partnership tra il team di sviluppo e il publisher d’altronde era già stata annunciata nel corso delle scorse settimane e siamo estremamente lieti di vederne i frutti.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password