fbpx
Sony all’E3 2018: data e orario dello Showcase PlayStation

E3 2018

Sony all’E3 2018: data e orario dello Showcase PlayStation

Ci saranno tanti, tanti giochi importanti

Sony all’E3 2018: data e orario dello Showcase PlayStation

Finalmente ci siamo. Pochissimi minuti fa Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente svelato i suoi piani per l’E3 2018, svelando data, ora e programmi della conferenza, sicuramente una delle più attese della fiera.

Lo showcase di PlayStation si terrà il 12 giugno alle ore 3:00 italiane. Stando a quanto riportato da colosso giapponese, sarà dato grande spazio a 4 giochi molto, molto importanti. Nel dettaglio, la conferenza PlayStation vedrà protagonisti The Last of Us: Part II, Death Stranding, Marvel’s Spider-Man e Ghost of Tsushima. Spazio poi anche ad altri annunci, prevalentemente con i partner di Sony (come ad esempio Capcom e Activision) e anche giochi indipendenti.

Per chi non potrà seguirlo dal vivo, verrà trasmesso in streaming su PlayStationLive.com, così come su Twitch, YouTube e Facebook.

Con questo ultimo annuncio abbiamo delineato il programma dell’E3 2018. Precedentemente sono stati annunciati i piani di Bethesda, Electronic Arts, Microsoft, Nintendo, Square Enix ed Ubisoft. Non ci resta che augurarvi un buon clima pre-E3 a tutti. E ricordate di seguire la kermesse di Los Angeles con noi di GameSoul!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password