fbpx
Call of Cthulhu

Call of Cthulhu

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Tanti i titoli di Focus Home che saranno presenti all’E3

La compagnia gioca a carte scoperte

Call of Cthulhu

Focus Home Interactive presenzierà in massa al prossimo E3, e con la line up di giochi presenti annunciata oggi c’è da scommettere che la compagnia sarà una delle grandi protagoniste della fiera. Ecco quali saranno i titoli che cercheranno di conquistare il pubblico di Los Angeles e, in seguito, anche i nostri portafogli:

  • The Surge 2: vedremo del gameplay “mai ammirato prima”, secondo quanto hanno detto gli sviluppatori del nuovo action-RPG ispirato alla serie Souls: una buona occasione per verificare quali saranno le migliorie apportate a questo seguito, dopo il buon capitolo d’esordio

The Surge 2

  • Insurgency: Sandstorm: si tratta di uno sparatutto in prima persona passato piuttosto sotto traccia nel corso dei mesi, ma che proprio per il fatto di non avere i riflettori puntati addosso potrebbe nascondere piacevoli sorprese. Focus Home nel suo spazio espositivo dell’E3 allestirà delle postazioni ad hoc dedicate a sessioni multiplayer per il pubblico
  • Farming Simulator 19: ci sarà la proiezione del primo video di gameplay in assoluto per il nuovo capitolo del simulatore agricolo, più “un’eccitante sorpresa” che verrà annunciata nel corso dell’evento. La saga continua, e nonostante ci sia chi si preoccupa dei robot che ruberanno i lavori del futuro agli uomini, la cara vecchia agricoltura (anche quella virtuale) resiste sempre!

Farming Simulator 19

  • Call of Cthulhu: presentazione a porte chiuse (ma qualche spiffero esce sempre…) con del video gameplay esclusivo mostrato dagli sviluppatori di Cyanide per questo horror dalle atmosfere Lovecraftiane molto atteso ed altrettanto promettente. Lo sviluppo è stato abbastanza travagliato, ma il nome è di sicuro richiamo ed i presupposti per un’avventura appassionante sembrano esserci tutti

Call of Cthulhu

  • Space Hulk: Tactics: come si evince dal nome questo nuovo episodio della saga di Space Hulk si basa prettamente sulla strategia, e la bontà del titolo sarà provabile in prima persona da chi presenzierà a Los Angeles dato che esso sarà giocabile dal pubblico presente in fiera

Space Hulk Tactics

  • A Plague Tale: Innocence: nuovo video di gameplay che introdurrà due personaggi, Amicia e Hugo, protagonisti di questo action/adventure ambientato nel 1300 durante il periodo della Peste Nera. Quali saranno gli obiettivi dei due personaggi? E che cosa saranno disposti a fare per raggiungerli?

A Plague Tale: Innocence

  • Greedfall: gioco di ruolo imperdibile per chi apprezza il team Spiders (autori di Mars: War Logs, Bound By Flame e molti altri), è un prodotto destinato a spaccare la community: i giochi creati dallo studio si caratterizzano da sempre per un livello di difficoltà sostenuto, un comparto tecnico non proprio all’avanguardia e tanto focus sulla narrativa, ma per ora non sono ancora riusciti ad imporsi definitivamente: che sia la volta buona?

Greedfall

Sempre da Focus Home arriverà molto presto Vampyr, interessante progetto che il 5 giugno sbarcherà nei negozi di tutto il mondo: rimanete con noi, che in questo periodo c’è davvero di che divertirsi!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password