Call of Cthulhu, annunciata la data di uscita su Switch

Call of Cthulhu

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Call of Cthulhu, annunciata la data di uscita su Switch

Ancora un mese di attesa

Call of Cthulhu, annunciata la data di uscita su Switch

Call of Cthulhu è un titolo uscito lo scorso anno su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma Dontnot aveva anunicato alcuni mesi fa che nel corso del 2019 il gioco sarebbe arrivato anche su Nintendo Switch.

Gli sviluppatori hanno finalmente rivelato la data precisa di uscita, e Call of Cthulhu sarà disponibile su Switch dall’8 ottobre 2019.

Non è prevista tuttavia un’edizione fisica, per cui l’unico modo di ottenerlo è acquistare una copia digitale dal Nintendo eShop.

Se siete curiosi di conoscere il nostro parere sul gioco qui potete leggere la nostra recensione.

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password