Saranno questi i Games with Gold di giugno 2018?

Ci crediamo?

Saranno questi i Games with Gold di giugno 2018?

Come ogni fine mese, stiamo aspettando l’annuncio dei Games with Gold. Sembra però che questa volta un leak, piuttosto affidabile, abbia svelato in largo anticipo i giochi destinati agli abbonati Xbox Live Gold.

Il leak proviene dal News Wire tedesco di Xbox e con molta probabilità l’informazione è stata diffusa in anticipo. Stando a quanto riportato dal leak, Microsoft lancerà i seguenti giochi per Xbox One e Xbox 360 (quest’ultimi compatibili anche con l’attuale console generazionale della casa di Redmond):

  • Assassin’s Creed Chronicles (dall’1 al 30 giugno)
  • SMITE, pacchetto da 100 Dollari (dal 16 giugno al 15 luglio)
  • Sonic All Stars Racing Transformed (dall’1 al 15 giugno)
  • LEGO Indiana Jones 2 (dal 16 al 30 giugno)

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori novità e dettagli ufficiali, che arriveranno presumibilmente nel corso della giornata odierna. Senza dimenticare che a breve arriveranno anche i prossimi giochi per gli abbonati PlayStation Plus. 


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password