PlayStation Plus: i titoli gratuiti di maggio 2018

Le novità del mese!

PlayStation Plus May 2018

Sony Interactive Entertainment continua a proporre giochi sempre molto interessanti per quel che concerne il PlayStation Plus. Tutti gli abbonati al servizio, a partire dal 1° maggio, potranno scaricare a titolo gratuito su PlayStation 4: Beyond: Due Anime, la versione rimasterizzata del titolo di Quantic Dream (sicuramente un assaggio prima dell’arrivo a fine mese di Detroit: Become Human) e Rayman Legends, spiritosissimo quanto coloratissimo platform.

playstation-plus-hr

PS4 Beyond: Due Anime

Un Thriller coinvolgente che mette sullo schermo videoludico due attori di un certo calibro: Ellen Page (Juno) e Willem Dafoe (Spider-Man). Quello che avrete modo di giocare è caratterizzato da una storia adrenalinica in cui le scelte portano inevitabilmente a delle conseguenze nella vita di Jodie Holmes, una ragazza legata ad un’entità sovrannaturale. Nei suoi panni si devono affrontare una serie di sfide fisiche e psicologiche per capire cosa attende… nell’aldilà.

PS4 Rayman Legends

Rayman Legends è uno dei sequel più apprezzati nel mondo dei platform. La Radura dei Sogni si trova ancora in seri guai: durante un pisolino lungo cento anni, gli incubi si sono moltiplicati andando a generare nuovi mostri purtroppo ancora più temibili. Murfy, Rayman e Globox si svegliano al fine di fermare queste nuove minacce, aprendosi la strada attraverso diversi mondi che fondono storie tra mito e leggenda.

PS3 Risen 3: Titan Lords – Complete Edition

Un mondo abbandonato dagli dei e irto di pericoli. Purtroppo vi è stata rubata l’anima e serviranno alleati importanti per affrontare la furia dei titani. Dovrete scegliere tra le tre fazioni leggendarie quella che vi aiuterà nella missione, valutando con cura quale strada seguire. Questa versione comprende anche i DLC ‘L’abito dell’avventuriero’, ‘Isola della nebbia’ e ‘La rivolta dei piccoletti’.

PS3 Eat Them!

Eat Them! dà la possibilità di creare potenti mostri e distruggere tutto quello che si incontra lungo il cammino in un’avventura in stile fumettistico piena di azione. Potrete indossare il camice da laboratorio di uno scienziato pazzo licenziato creando e controllando il branco di creature giganti. Conducete le vostre bestie sul loro sentiero di distruzione attraverso le strade della città alla ricerca del capo governativo che ha osato insultarvi, distruggendo e mangiando tutto quello che si para davanti.

PS Vita King Oddball

Scatenate la fine del mondo lanciando macigni giganteschi! Il Re fa oscillare con la lingua un masso gigante. Il vostro compito è rilasciarlo premendo un pulsante. Calcolate con precisione il momento di rilascio per distruggere più obiettivi possibili in un solo colpo. Semplice, ma altrettanto coinvolgente!

PS Vita Furmins Full Game + bonus world

108 livelli di gioco in 9 mondi. In sostanza dovrete guidare tutti i Furmins verso la cesta (uscita del livello), riarrangiando una serie di oggetti e usando con tempismo i paracolpi. Piazzate oggetti con attenzione per creare sentieri e reazioni a catena.

playstation-plus-hr

Potete scaricare i giochi a titolo gratuito direttamente dalle vostre console od online dopo aver effettuato l’accesso al PlayStation Store con il vostro account. I titoli saranno a vostra disposizione a partire dal 1° maggio fino al prossimo mese (quindi ricordate, cliccando sugli intralink qui in basso potrete vedere il prezzo aggiornato solo da questa data).

A partire dall’8 marzo 2019, la line-up dei giochi mensili di PS Plus si concentrerà sui titoli per PS4 e non includerà più giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Tutti i giochi per le suddette console rimarranno comunque a disposizione del giocatore fin quando sarà abbonato. Anche i salvataggi di gioco e gli altri vantaggi di PS Plus resteranno invariati.



Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password