La retrocompatibilità sarà protagonista del prossimo Inside Xbox

Stavolta si fa sul serio

La retrocompatibilità sarà protagonista del prossimo Inside Xbox

Da pochi giorni è ripartito Inside Xbox, show che è curato direttamente da Microsoft e che ci aggiorna ufficialmente su quelli che sono i piani della compagnia di Redmond in ambito videoludico. Interviste con gli sviluppatori, novità in arrivo, focus sui titoli di prossima uscita… insomma, a patto che si conosca l’inglese è un buon modo per passare un po’ di tempo in compagnia delle news videoludiche più importanti.

In questo format troveranno spazio anche degli annunci, ed in particolare nella prossima puntata che verrà trasmessa il 10 aprile (e della quale potete trovare un breve teaser in basso) verranno svelati i piani relativi ai giochi retrocompatibili della prima Xbox. Questa fu una caratteristica implementata a sorpresa durante lo scorso E3 e, sebbene sia al momento limitata a pochi prodotti, è destinata ad ampliarsi nel breve periodo.

Ci sarà spazio anche per qualche altra succosa anticipazione, visto che i progetti di prossima uscita non mancano? Rimanete sintonizzati, sempre qui sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up